Campionati Studenteschi Tennistavolo Finale Provinciale Juniores Femminile

Il Gullace vince i Campionati Studenteschi Tennistavolo Juniores Femminile.

La rappresentativa Juniores femminile del Gullace, selezionata ed allenata dai docenti di Scienze Motorie, ha partecipato ai Campionati Studenteschi Finale Provinciale di tennistavolo dove erano presenti più di 20 Istituti d’istruzione Superiore di Roma e Provincia ed hanno vinto il titolo di Campioni Provinciali dopo aver superato sei turni di qualificazione sconfiggendo in finale per 3/0 il Liceo Enriques di Ostia.
La Squadra Juniores femminile del Liceo Gullace ha vinto i Campionati Studenteschi di Tennistavolo classificandosi al primo posto nella Finale Provinciale svoltasi venerdì 8 marzo presso lo Stadio Olimpico di Roma.
Le atlete vincitrici sono tre studentesse: una ragazza della 4Fs, e due ragazze della 5Au.
Le squadre maschile e femminile allievi/e del Liceo Gullace si sono ben piazzate giungendo ai quarti di finale dopo aver superato entrambi i gironi di qualificazione.
I professori di Scienze Motorie, Capitani delle squadre, sono: Bellofiore, Bovenzi e Raffio.