IPERURANIO. LO SPAZIO DELLE IDEE

"Iperuranio. Lo spazio delle idee": un'occasione per discutere insieme liberamente (senza essere giudicati) di tematiche proposte dagli stessi studenti.

Raccogliendo l’iniziativa lanciata l’anno scorso dal prof. Capasso riparte Iperuranio. Lo spazio delle idee, un’occasione per discutere insieme liberamente (senza essere giudicati) di tematiche proposte dagli stessi studenti.
Sono previsti due incontri, nell’aula magna di Piazza Cavalieri del Lavoro.
– Giovedì 16 maggio dalle 14:45 al 16:45 sul tema: L’IDENTITA’.
– giovedì 30 maggio, su una tematica che voi stessi/e sceglierete (si accettano proposte!).
Ogni incontro è aperto da una breve relazione esposta da uno/a studente sul tema scelto, a partire da un testo, un film, una serie, un’immagine, un’idea…
Tutti gli interessati/e possono iscriversi al corso della classroom “Iperuranio. Lo spazio delle idee” mediante il seguente codice:
bscohyg
Vi aspettiamo.