Roma Tre – Lettere – Open Day 16 gennaio 2024

Promemoria Open Day Lettere Roma Tre

L’università Roma Tre ricorda a studentesse e studenti del nostro liceo l’invito a partecipare all’ Open Day del Corso di Laurea di Lettere che si svolgerà martedì prossimo, 16 gennaio 2024, dalle 15 alle 18 nel Dipartimento di Studi Umanistici, via Ostiense 236, in Aula 18 (piano terra).

Si ricorda che la partecipazione all’evento è libera, ma è gradita la comunicazione dell’eventuale interesse di allieve e allievi a prendere parte alla presentazione. Si segnala che a chi lo richiederà potrà essere rilasciata un’attestazione di partecipazione valida per l’acquisizione di crediti per l’orientamento.

Nel corso del pomeriggio alcuni studenti seniores descriveranno la loro esperienza a Roma Tre e saranno a disposizione per rispondere alle domande del pubblico sui diversi aspetti della vita nel Dipartimento. Alcuni docenti del Corso di Lettere illustreranno programmi e caratteristiche dei curricula e offriranno brevi presentazioni su argomenti affini ai programmi dell’ultimo anno dei licei.