Concorso di scrittura creativa in lingua inglese

Creative Writing Competition 2024 - Getting to the Heart

La 13° edizione del concorso organizzato dalla nostra scuola in collaborazione con TESOL Italy Roma Local Group (organizzazione professionale di insegnanti di inglese) è rivolta agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado ed è incentrata su temi importanti come l’empatia, l’amicizia, la gentilezza e il rispetto e come esprimere emozioni e sentimenti attraverso la creatività.
Per partecipare al concorso è necessario compilare il modulo di iscrizione https://forms.gle/3pCTpZhYR7S7JvRw6 e consultare il regolamento e il modulo di autorizzazione dei genitori nelle classroom. La scadenza è il 19 maggio 2024.
La cerimonia di premiazione si terrà nella nostra scuola mercoledì 29 maggio e, grazie al supporto di alcuni sponsor, ci saranno alcuni premi speciali per i vincitori.
Partecipa al nostro concorso e dai voce alle tue emozioni e sentimenti attraverso la creatività!