Spettacolo di fine anno

5 Giugno 2024

Mercoledì 5 giugno 2024 alle ore 19:00, presso il teatro Don Bosco, andrà in scena lo spettacolo di fine anno del Liceo Gullace.

Cos'è

Il giorno 5 giugno alle ore 19:00, presso il teatro Don Bosco, andrà in scena lo spettacolo di fine anno del Liceo Gullace.

Il programma dell’evento prevede l’esibizione del laboratorio di improvvisazione (a cura del prof. Bongiovanni), del laboratorio di canto (a cura della prof.ssa Rocca), del laboratorio teatrale/coreutico (a cura del prof. Minichiello) e la visione di cortometraggi (a cura della prof.ssa Santabarbara).

Sono invitati all’evento tutti gli alunni con le relative famiglie e tutto il personale scolastico. Si invitano gli interessati a prenotarsi al seguente indirizzo:

musicalgrease@liceogullace.edu.it

I posti saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione. L’ingresso è gratuito.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 19:00 presso il teatro Don Bosco.

Studenti, famiglie e personale scolastico.

Teatro Don Bosco Via Publio Valerio, 63 (Roma)