Concerto – “Note di Luce Quando la Musica Illumina”

evento

15 Gennaio 2024

Invito al concerto di beneficenza “Note di luce quando la musica illumina”. Lunedì 15 gennaio, presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

Cos'è

Il Dipartimento Scienze della Salute della Donna, del Bambino e di Sanità Pubblica della Fondazione “Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS”, in collaborazione con l’“Associazione Oppo e le sue stanze Onlus”, sono lieti di invitarLa al concerto di beneficenza “NOTE DI LUCE QUANDO LA MUSICA ILLUMINA” che si svolgerà lunedì 15 gennaio 2024 presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, in viale Pietro De Coubertin 30, Roma.
Sarà una serata evento all’insegna della musica, presentata dal conduttore televisivo Carlo Conti insieme ad Annalisa Manduca, che vedrà la partecipazione di Serena Autieri, Al Bano, Beppe Fiorello, Gigi D’Alessio e Renato Zero.
Il concerto si avvarrà del contributo musicale della Banda della Polizia di Stato, diretta dal Maestro Maurizio Billi, dell’Accademia del Coro Nazionale di Santa Cecilia, diretto dal maestro Andrea Secchi, e dei maestri violino Giuseppe Gibboni ed Olga Zakharova.

Per chi volesse donare:
c/c bancario intestato a Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS
IBAN: IT59Z0200805314000102940493
presso UNICREDIT SPA – AG. 60
Causale: SOSTEGNO CONCERTO NOTE DI LUCE

 

Destinatari

Tutta la comunità scolastica

Luogo

Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica Viale Pietro De Coubertin 30 - Roma

Costi

Per la comunità scolastica del GULLACE, i biglietti costeranno 10 €.

Contatti

Ulteriori informazioni

Documenti

NoteDiLuce

pdf - 344 kb

LETTERA DI INVITO

pdf - 184 kb