Cos'è
Come disposto dall’articolo 3-quater comma 2 lettera b) attraverso questo strumento digitale il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web e nelle applicazioni mobili di cui l’amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
A cosa serve
Per segnalare eventuali malfunzionamenti e difetti del sito web e degli altri servizi in esso presenti.
Come si accede al servizio
Cliccando sul tasto "Compila".
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
Piazza dei Cavalieri del Lavoro, 18 - 00173 Roma
- CAP
00173
- Orari
Dalle ore 10:00 alle ore 12:00
- Email
- PEC
- Telefono
- indirizzo
Via Deportati del Quadraro, 27 - 00175 Roma
- CAP
00175
- Orari
Dalle ore 10:00 alle ore 12:00.
- Email
- PEC
- Telefono
Cosa serve
Per poter accedere al servizio non è necessaria nessuna operazione propedeutica.
Tempi e scadenze
Ore 8.00 Apertura servizio
Il servizio è sempre disponibile.
01
SetContatti
- Telefono: 06121122650/1
- Email: rmps46000l@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
I nostri uffici rimarranno a vostra disposizione per ogni eventuale chiarimento.